pilates
Prima di tutto, impara a respirare correttamente.
(Joseph H. Pilates)

Il metodo elaborato dal signor JH Pilates, a differenza di molte altre tecniche di allenamento, porta ad avere una ottima consapevolezza del proprio corpo. Questo è una delle prime cose che ci ha fatto innamorare del metodo. Mente e corpo devono lavorare all'unisono. La respirazione, il controllo e il lavoro molto profondo sono alcuni dei punti importanti che fanno la differenza e ci fanno amare il nostro lavoro.

Proprio per questo motivo abbiamo scelto di lavorare in sedute individuali o in piccoli gruppi. Le sedute di Pilates studio vengono effettuate individualmente, in duetto o in semiprivata.

Le sedute di Mat work prevedono lezioni di gruppo

Pilates Studio

Vogliamo lavorare con precisione qualità, per questo abbiamo scelto di lavorare in sedute individuali o in piccoli gruppi. Le sedute di Pilates studio, sui grandi attrezzi, vengono effettuate individualmente, in duetto o in semiprivata (max 5 persone).

Pilates Mat Work

Le sedute di Mat work prevedono lezioni collettive di gruppo (max 10 persone). L'attività si svolge a corpo libero o con i piccoli attrezzi.

Pilates Young

Dopo aver ascoltato molti genitori, insegnanti e allenatori sportivi, abbiamo pensato di dedicare un corso appositamente ai più giovani. Abbiamo già lavorato con bambini e ragazzi individualmente con risultati sorprendenti. Il mercoledi pomeriggio ci sarà un piccolo gruppo di allenamento solo per loro.

boulegàn
pilates
b.o.u.l.
progetti
terapia manuale
sport training
streaming
contatti
©2011-2018 Boulegàn di Laura Lucchino - Via C. M. Roero, 5/A CUNEO (CN) |
|
Tutti i diritti riservati | PI. 03336210046 - Tel. 392 9782784